29. Aug, 2018

Download Karas The Prophecy


Karas: The Prophecy


Download Karas: The Prophecy

Karas: The Prophecy

In una città giapponese infestata da spiriti e demoni della natura, infuria una guerra segreta tra il demone rinnegato Eko e uno spettrale guerriero noto come Karas. Eko ha meccanizzato se stesso ei suoi seguaci per difendersi dalla furia soprannaturale dei Karas; oltre a una forma umanoide corazzata, i Karas possono trasformarsi in uno dei vari veicoli pesantemente armati e armati. Eko ei suoi seguaci preferiscono vivere nel regno materiale in forma umana, ma per continuare a farlo devono nutrirsi dei fluidi dei corpi umani. Le loro feste periodiche provocano massacri che lasciano solo un singolo sopravvissuto traumatizzato; questi "inesplicabili" le tragedie sono l'ossessione di un ispettore di polizia emarginato la cui figlia è stata la sopravvissuta di uno di questi massacri. L'opposto Eko è il demone rinnegato Nue, che vive anche nel mondo materiale in forma umana ma si rifiuta di bere sangue o assumere una forma meccanizzata, e Otoha, un ex umano che viene chiamato dalla misteriosa Yurina per diventare il nuovo Karas. Prima di tutto, non guardare il film senza avere Karas: The Revelation. Praticamente finisce bruscamente e Revelation inizia bruscamente nello stesso punto della storia.

Il film è un anime giapponese, ma in uno stile che non viene spesso rispettato. I personaggi sono disegnati in modo originale e la solita grande animazione giapponese è accompagnata da sequenze d'azione 3D molto veloci. E, prima di dirlo ad alta voce, sembra buono, non come la solita schifezza 3D, e si fonde molto bene, senza quella sensazione di cambiare stile artistico.

La trama è un po 'strana e non facilmente afferrato e sentito, tuttavia una volta ottenuto, va bene. Ogni città è viva e crea una creatura che sembra una bambina punk per fondersi con un'anima umana e creare un Karas, che è un corvo in giapponese, non un pesce dorato. Il Karas è il protettore della città, sia nei sensi fisici che spirituali. Inoltre, la città è piena di demoni che le persone normali non possono vedere, ma che sono essenziali per il funzionamento della città. I demoni si nutrono di sangue umano, ma di solito in modo non violento, e acquisiscono forza dalla convinzione umana in essi.

Ora arriva il cattivo, un ex Karas scontento, deciso a distruggere tutti gli umani, che vede come spoiler della città. I demoni non possono farci molto, poiché le persone hanno smesso di crederci e così sono deboli fino al punto di sciogliersi. Il cattivo Karas sta fondendo i demoni con le macchine per creare mostri che mangiano gli umani e obbediscono ai suoi comandi.

La premessa è piuttosto divertente, i personaggi sono anche interessanti, e i conflitti, pur essendo piuttosto ovvi e un po ' infantile, hanno anche abbastanza complessità da aggiungere al film. Dove Karas chines è le sequenze d'azione, che sono grandi in termini di design, scala e animazione. Spesso ottieni queste scene al rallentatore in cui gli umani sembrano bloccarsi in tempo, mentre le creature soprannaturali fanno lunghe conversazioni e combattono a velocità ridicole e livelli di potenza.

Conclusione: non così complessa come molti anime che ho visto, ma con grande animazione. È come un film anime giapponese di successo: trama semplice, grandi effetti speciali. c6335bc054

Mysticons movie in italian dubbed download
Constellation 13 Wolves sub download
Drive Hard movie mp4 download
Beaufort song free download
download full movie Assalto a Tombstone in italian
Hitting for the Cylce download movie free
The Babymoon download movie free
Comrade Crunch movie in italian dubbed download
Paper Tigers malayalam movie download
Meteorites! malayalam movie download